Lavoretti Natalizi parte finale

decocolore
decocolore


 Mi piace fare piccoli doni "fai da te"con i miei piccoli, quest'anno abbiamo realizzato un pò di decorazioni per l'albero di Natale in pasta fimo e poi li abbiamo utilizzati per abellire i vasetti contenenti sale agli agrumi o alle erbe.
decocolore
 I coperchi dei vasetti li ho dipinti di bianco e visto che la mia principessa aveva fatto diverse formine, ho pensato di incollarle sul coperchio,
così sono nati questi piccoli doni,
decocolore
Le foto...non sono un gran chè...
stupidamente le faccio, quando mi ricordo...sempre di corsa!


Ecco come abbiamo confezionato i doni: un vasetto di sale, un pò di decorazioni per l'albero e un bigliettino realizzato dai bambini,

Per la realizzazione del bigliettino ho preso spunto da: http://www.briciolepuntini.com/2013/11/natale-di-carta-nuova-rubrica-e.html

Commenti

ElenaTerenzi ha detto…
Ciao Laura, eccomi da te. Questi lavoretti sono proprio carini, ti seguirò con piacere!

Post più popolari