Dedicato a Francesca

Ho pensato di dedicare questo post a un'amica lontana...



 
 
 
 
 
 



 

 
 
 
 
 

 
 

 
 

 
 
 
 
 
 
 

 



 

 
 
E' stato un viaggio nostalgico e frettoloso...anche freddo e molto, molto umido, come ogni viaggio mi ha regalato un po' di malinconia...
A Londra vive una cara amica che non vedo da tanto tempo , ma purtroppo era in viaggio anche lei per cui non ci siamo incrociate!
La prima volta che ho visitato Londra è stato tredici anni fa, appunto con questa mia amica , è stato un viaggio curato nei minimi dettagli e molto divertente!!!
Devo dire che Londra è sempre la stessa, il fervore, l'andrenalina che si respira nell'aria.. è in aumento!
 
Ho bisogno di tempo per rielaborare tutti i fotogrammi che ho nella mente...
e condivederne alcuni con voi!
 
 
 
 




 
 

 
 

 
 

 
 
 
 
 
Bye,bye!

Commenti

Post più popolari